La barzelletta di oggi
Priapo
2009-04-11 12:34:04 UTC
Tutti i parlamentari italiani hanno deciso di devolvere la metà dei
loro miseri guadagni del mese di marzo alle popolazioni colpite dal
terremoto.
Cucciolo
2009-04-11 17:19:04 UTC
Tutti i parlamentari italiani hanno deciso di devolvere la metà dei loro
miseri guadagni del mese di marzo alle popolazioni colpite dal terremoto.
visto che si avvicina il tempo delle dichiarazioni dei redditi, io farei un
decreto
per poter devolvere direttamente l'otto per mille, a favore dei terremotati.
don Prudenzio
2009-04-11 21:59:26 UTC
Post by Cucciolo
visto che si avvicina il tempo delle dichiarazioni dei redditi, io farei un
decreto
per poter devolvere direttamente l'otto per mille, a favore dei terremotati.
Papa Ratzy, ancorché profondamente colpito nell'animo da vivo dolore,
ci ricorda che i terremotati hanno goduto del dono pasquale di
condividere le sofferenze di Cristo. La Santa Madre Chiesa, perciò,
continuerà, bontà sua, a sacrificarsi nel percepire il predetto
contributo, affinché essi non vengano privati di tale celeste
privilegio.
Pacchi e pene.
Don Prudenzio
Ricordi
2009-04-12 06:00:52 UTC
ah che culo.
Enrico C

Cucciolo
2009-04-13 22:02:11 UTC
Post by Cucciolo
[...]
Tremonti deve aver letto il mio post, ci sarà anche l'opzione cinque per
mille pro terremotati ^___^
Enrico C
2009-04-14 01:29:44 UTC
Post by Cucciolo
Post by Cucciolo
[...]
Però ha letto male. Tu giustamente parlavi dell'8 per mille, lui invece
del 5, e sono cose molto diverse non solo per entità.